Lutto

Tragedia a Cernusco sul Naviglio, quattordicenne trovato senza vita nel suo letto

Il ragazzino è morto nel sonno nella notte tra giovedì e venerdì. Inutile l'arrivo di ambulanza e automedica.

Tragedia a Cernusco sul Naviglio, quattordicenne trovato senza vita nel suo letto
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto nel sonno nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 giugno 2021. Cernusco sul Naviglio è in lacrime per la scomparsa di Roberto Lombardi, un ragazzino di 14 anni che ha perso la vita in modo misterioso mentre dormiva.

Dramma a Cernusco: 14enne muore nel sonno

A dare l'allarme sono stati i genitori che al mattino hanno trovato il corpo esanime del figlio a letto. Hanno chiamato i soccorsi e sul posto, in via Verdi, si sono precipitate a sirene spiegate un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco e un'automedica. Ma era ormai troppo tardi. Dopo l'intervento del medico legale il corpo è stato portato all'Istituto di medicina legale di Milano a disposizione del magistrato che dovrebbe richiedere l'autopsia.

Roberto aveva sostenuto l'esame di terza media martedì alla Secondaria di piazza Unità d'Italia. Sconvolti e increduli gli insegnanti quando hanno ricevuto la notizia. Nel pomeriggio hanno pubblicato un toccante messaggio di cordoglio sul sito dell'Istituto.

"Il preside, i compagni, i docenti e tutto il personale della scuola si stringono intorno alla famiglia per l'improvvisa perdita di Roberto, compagno e alunno sensibile"

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 26 giugno 2021.

Seguici sui nostri canali