Tragedia a Cernusco oggi l'autopsia

Ieri sera la comunità cernuschese si è stretta alla famiglia in un momento di preghiera.

Tragedia a Cernusco oggi l'autopsia
Pubblicato:

Dopo la tragedia a Cernusco continuano le indagini. Oggi, lunedì, è in programma l'autopsia sul corpo di Nilde Caldarini, morta per lo shock.

Tragedia a Cernusco

La tragedia è avvenuta a Cernusco lo scorso giovedì (LEGGI QUI). Nilde Caldarini, 62  anni, è morta per lo shock in seguito all'impatto di un sasso lanciato dal terrapieno che costeggia la Sp121. Stava tornando da una serata di preghiera a cui aveva partecipato anche don Ettore Bassani, che insieme agli altri sacerdoti della città ha espresso cordoglio (LE LORO PAROLE).

L'autopsia

Le indagini continuano e gli inquirenti avrebero stretto il cerchio intorno al responsabile del gesto (GLI SVILUPPI). Oggi a Milano è in programma l'autopsia sul corpo della donna. L'esame toglierà ogni dubbio sulle cause del decesso.

Comunità in lutto

L'intera comunità cernuschese è rimasta sconvolta dall'assurda tragedia. Ieri sera, domenica, amici e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia. In Sacer infatti è stato recitato un rosario in suffragio di Nilde. Un momento di preghiera raccolto e carico di dolore. In seguito all'autopsia sarà fissata la data del funerale, che i parenti sperano di celebrare al più presto.

Seguici sui nostri canali