Schianto sull'A4

Code in autostrada per un incidente tra Cavenago e Trezzo sull'Adda

In direzione Brescia si registra una coda lunga oltre otto chilometri a causa di un sinistro avvenuto tra due auto

Code in autostrada per un incidente tra Cavenago e Trezzo sull'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Veicoli fermi in coda sull'autostrada A4 in direzione Brescia a causa di un incidente verificatosi tra Cavenago e Trezzo sull'Adda.

Macchine ferme in autostrada, incidente a Trezzo

Viaggiare in direzione Brescia in questo momento non è un'ottima idea, considerati gli otto chilometri di coda che si registrano sull'autostrada A4.

Tutto a causa di un maxi incidente, avvenuto poco dopo le 17 nel tratto compreso tra Cavenago e Trezzo sull'Adda, che ha visto coinvolte due autovetture, all'altezza del chilometro 154.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi sanitari con un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, ma anche i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione del secondo Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.

Tra le persone coinvolte anche un uomo di 35 anni.

Traffico intenso, vie alternative

Attualmente il traffico sta intasando una corsia sulla carreggiata in direzione Brescia e si è formata una coda interminabile lunga circa otto chilometri.

Ragion per cui per le lunghe percorrenze dirette verso Brescia, si consiglia di immettersi nella A58 Teem, per poi proseguire in direzione A35 (Brebemi) e rientrare successivamente in autostrada A4 Milano - Brescia.

Seguici sui nostri canali