Torna il gioco dei Presepi organizzato dalla Gazzetta

Torna il gioco dei Presepi organizzato dalla Gazzetta
Pubblicato:
Aggiornato:

A grande richiesta torna il Gioco dei Presepi organizzato dalla Gazzetta della Martesana e dalla Gazzetta dell'Adda, il gioco che permette ai lettori di mettere in vetrina le proprie opere natalizie. 

In palio, anche quest'anno, abbonamenti gratuiti al nostro giornale per le due Natività della Martesana e le due dell'Adda che risulteranno vincitrici. 

Partecipare è facile e gratuito: Basta inviare una foto della propria opera all'indirizzo email redazione@primalamartesana.it o via Whatsapp al numero telefonico 340-2743775 indicando NOME, COGNOME, COMUNE DI RESIDENZA e dando una breve descrizione dell'oggetto fotografato. Tutti gli scatti saranno pubblicati sul giornale in edicola e nella versione online e, soprattutto, nella pagina Facebook in una sezione apposita (Album - Gioco Presepi 2016). Il gioco andrà avanti sino al termine delle festività e la data ultima per partecipare (e votare) sarà sabato 7 gennaio 2017. 

Come si vince: Sono due le possibilità di aggiudicarsi il premio.
Un abbonamento (per Adda e per Martesana) sarà assegnato dalla giuria composta da giornalisti della redazione della Gazzetta che, al termine del periodo del gioco, decreteranno quali sono i Presepi che ritengono migliori per qualità, originalità, maestria di realizzazione. 

Un altro abbonamento, invece, sarà assegnato dal popolo di Internet. Tutte le foto, infatti, saranno pubblicate su Facebook nella sezione Album - Gioco Presepi 2016 corredate di nome, cognome, Comune di residenza dell'autore e descrizione dell'opera. Chi al termine del concorso avrà ricevuto il maggior numero di "Mi piace" sarà decretato vincitore. 

ATTENZIONE: saranno ritenuti validi solo mi "Mi piace" messi sulla foto nella pagina della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell'Adda. 

Per maggiori informazioni si può scrivere alla redazione o telefonare al numero 340-2743775.

In bocca al lupo e che vinca il Presepe migliore!!!


Seguici sui nostri canali