Tombino rotto, riparato subito dopo la segnalazione

Davanti la stazione della metropolitana di Gessate. Intervenuta l'Atm nell'arco di 24 ore.

Tombino rotto, riparato subito dopo la segnalazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tombino rotto riparato nell'arco di 24 ore dalla segnalazione. E' successo mercoledì dopo che un cittadino aveva lanciato l'allarme.

Tombino rotto davanti alla stazione

Riparazione a tempo di record dopo la segnalazione di un cittadino. Il fatto è avvenuto mercoledì dopo che un melzese aveva rischiato di cadere dentro un tombino che aveva la grata rotta.

"Martedì, a causa della folla, io e mio figlio eravamo stati sospinti a fare un passo in un’aiuola - ha spiegato Giancarlo Orlandini - Ho notato il tombino rotto. Un bambino avrebbe potuto caderci dentro e quindi ho fatto una segnalazione. Non sapendo di chi fosse la competenza, l’ho inviata alla direzione e all’ufficio stampa di MM, al sindaco di Gessate, ai carabinieri e alla Procura".

Intervento nella notte

Orlandini non ha dovuto attendere molto per ricevere una comunicazione da parte di Atm che, pur precisando che le aree esterne alla stazione non siano comprese nelle sue competenze per quando riguarda la manutenzione, spiegava di essere intervenuta. "...Per senso civico e di responsabilità" già durante  la notte tra il 3 e il 4 luglio".

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali