Colto in fallo

Titolare di una ditta di pulizie scarica rifiuti in strada per sette volte: beccato e multato

L'imprenditore di Cologno Monzese pizzicato "in trasferta" nella confinante Sesto San Giovanni: verbali per 700 euro.

Titolare di una ditta di pulizie scarica rifiuti in strada per sette volte: beccato e multato
Pubblicato:

Titolare di una ditta di pulizie scarica rifiuti in strada per sette volte: beccato e multato. L'imprenditore di Cologno Monzese pizzicato "in trasferta" nella confinante Sesto San Giovanni: verbali per 700 euro.

Scaricatore seriale di rifiuti beccato dalla Polizia Locale

Chissà, forse avrà pensato di "cambiare aria" e paese, concedendosi una "trasferta" non certo di piacere nella vicinissima Sesto. Peccato per lui, però, che sia caduto nella trappola tesagli dal Nucleo di Polizia giudiziaria del Comando sestese, che collabora fianco a fianco con il Polo della Sicurezza colognese. Grazie alle indagini effettuate a seguito di scarichi abusivi seriali di rifiuti solidi urbani, avvenuti in viale Rimembranze alle prime ore del mattino del 9 aprile 2022, gli agenti sono riusciti a identificare l’autore, un cittadino italiano titolare di una ditta di pulizie a Cologno Monzese.

Gli agenti gli hanno rifilato multe per 700 euro

Lo stesso è stato costretto a ricaricarsi in auto i rifiuti ed è stato convocato lunedì 11 aprile in Comando, a Sesto, per contestargli le violazioni legate a sette scarichi abusivi, con conseguenti multe per 700 euro. "Legalità e sicurezza continuano a essere le priorità della nostra Amministrazione - ha dichiarato il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano - La nostra battaglia contro l’inciviltà e a tutela dell’ambiente non si fermerà mai".

Seguici sui nostri canali