malvivente arrestato

Titolare di minimarket sventa aggressione e rapina

E' successo a Cassano d'Adda.

Titolare di minimarket sventa aggressione e rapina
Pubblicato:

Ha tentato di rapinare un minimarket aggredendo il titolare, ma è stato da lui immobilizzato e successivamente arrestato dai Carabinieri. Colpo sventato a Cassano d'Adda.

Rapina sventata a Cassano d'Adda

Nella serata di sabato 2 gennaio 2021, i militari dell'Arma,  in collaborazione con personale della  Compagnia d’Intervento Operativo  del 3 Reggimento "Lombardia", hanno arrestato in flagranza per  tentata rapina un 49enne residente in città.

Attorno alle 16 l'uomo, approfittando dell'assenza di clienti, era entrato all’interno del minimarket di piazza Garibaldi, aggredendo da dietro con una presa al collo il titolare, un 32enne pakistano, nel tentativo di rubare l’incasso contenuto nel registratore di cassa.  L'esercente, però, ha opposto resistenza ed è riuscito a  immobilizzare l’aggressore, mentre un dipendente richiedeva l’intervento delle Forze dell’ordine al 112.  I Carabinieri, giunti dopo pochi minuti, hanno quindi fermato il 49enne, prestando le prime cure alla vittima, trasportata di seguito all’ospedale di Melzo   e dimessa con 7 giorni di prognosi per le contusioni subite.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali