Nei guai

Tirano fuori i documenti e cade della droga: arrestati dalla Polizia

Un semplice controllo stradale a Milano ha portato al fermo di un 34enne e di un 35enne: nella loro casa di Brugherio scoperta altra cocaina rosa

Tirano fuori i documenti e cade della droga: arrestati dalla Polizia
Pubblicato:

Alla fine a inguaiarli definitivamente è stato anche un pizzico di goffaggine. Un 34enne e un 35enne, entrambi di origine colombiana e residenti a Brugherio, sono stati arrestati a Milano dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di domenica 6 ottobre 2024. L'accusa per loro è di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

"Favorisca la patente"... E gli cade a terra la droga

I due, a bordo di un'auto, sono stati fermati dagli agenti in viale Puglie, nel capoluogo, per un semplice controllo stradale. Il sudamericano alla guida, alla richiesta di favorire i documenti, ha estratto la patente che aveva nella custodia del telefono. Peccato (per lui e il complice) che a terra siano poi cadute delle bustine, che hanno attirato l'attenzione degli agenti. Contenevano droga, per l'esattezza cocaina.

La perquisizione anche dell'appartamento di Brugherio

A quel punto la Polizia ha sottoposto a perquisizione in primis l'auto, dalla quale sono spuntati fuori dieci grammi di cocaina rosa (una particolare tipologia di sostanza più pregiata della normale "polvere bianca" e con effetti psichedelici). Erano nascosti dietro lo stereo del veicolo, ai quali si sono aggiunti poi 6 grammi di cocaina "classica" e tre pasticche di Mdma.

La perquisizione poi si è allargata all'abitazione di Brugherio nella quale i due spacciatori vivono. Qui sono stati rinvenuti altri 55 grammi di cocaina rosa. Da qui l'arresto di entrambi.

Seguici sui nostri canali