Tir si schianta in autostrada, traffico in tilt sulla A4

Sul posto i soccorsi, quattro le persone coinvolte.

Tir si schianta in autostrada, traffico in tilt sulla A4
Pubblicato:
Aggiornato:

Tir si schianta in autostrada, traffico in tilt sulla A4. Sono critiche le condizioni del conducente soccorso in eliambulanza.

Tir si schianta sulla A4

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 al km 162 dell’Autostrada A4 nel tratto tra Seriate e Capriate. Sul posto due ambulanze della Croce rossa e bianca di Bergamo, ma le condizioni critiche del conducente hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo in codice giallo. Sul posto anche Ats Novate, Vigili del fuoco e Forze dell’ordine.

L’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. Il Tir ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro la barriera di new jersey in cemento e dopo aver tamponato un’auto ha preso fuoco. Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone tra cui un 50enne e una ragazzina di 13 anni.

Il tratto è stato riaperto dopo le 11.

Secondo incidente sulla A4

Già questa mattina, poco prima delle 7, nel tratto tra Dalmine e Capriate si era verificato un incidente tra auto e moto dove sono rimasti coinvolti un 23enne e una 24enne. Uno dei feriti, grave, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo. L’altro ferito, è stato trasportato in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali