Cronaca
Viabilità

Tir perde il carico: tronchi di legname invadono la rotonda della Sp121

Un mezzo pesante ha perso il suo carico mentre imboccava la rotonda di Pioltello all'altezza di via Primo Maggio. Sfiorata la tragedia.

Tir perde il carico: tronchi di legname invadono la rotonda della Sp121
Cronaca Martesana, 15 Marzo 2022 ore 12:49

Un Tir con doppio rimorchio ha perso parte del carico che stava trasportando: la Sp121 in territorio di Pioltello è stata invasa da tronchi di legno.

Tir perde il carico in rotatorio

Il sinistro è avvenuto oggi, martedì 15 marzo 2022, lungo la Pobbiano Cavenago all'altezza della rotondo di accesso a Seggiano. Erano circa le 12 quando un mezzo pesante stava imboccando la rotatoria. Per cause ancora da chiarire ha perso il carico, dei pesanti tronchi che sono rotolati in mezzo alla strada. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, solo per miracolo nessun'auto è rimasta coinvolto o, peggio, travolta dal legname.

Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

Immediato l'intervento di Polizia Locale di Pioltello  e Carabinieri della Compagnia di Pioltello che hanno subito messo in sicurezza il tratto di strada in attesa dell'arrivo del personale per la rimozione dei tronchi. Attualmente la circolazione  procede in maniera regolare visto che il carico  è stato spostato a bordo della carreggiata per permettere il transito delle auto.

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter