Tir contro auto a Cinisello. Ferita anche una donna incinta FOTO

Il tamponamento è avvenuto lungo viale Fulvio Testi, in direzione Milano, intorno alle 18.

Tir contro auto a Cinisello. Ferita anche una donna incinta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tir contro auto a Cinisello. Ferita anche una donna incinta. Ennesimo incidente oggi, mercoledì 24 ottobre. Il tamponamento è avvenuto lungo viale Fulvio Testi, in direzione Milano, intorno alle 18.

Tir finisce contro un’auto a Cinisello. Ferita anche una donna incinta

E’ il secondo incidente in poche ore. Oggi, alle 15.30 il traffico lungo l’arteria che collega Milano alla Brianza e poi al Lecchese è rimasto praticamente paralizzato, in direzione Lecco, per un incidente avvenuto nel tunnel di Monza. Questa sera alle 18 invece si è verificato un tamponamento lungo il viale Fulvio Testi, all’altezza di Cinisello Balsamo, ma in direzione Milano.

LEGGI ANCHE: DOPO IL TAMPONAMENTO IN TANGENZIALE INCIDENTE ANCHE SULLA STATALE 36

In base alle prime informazioni che ci arrivano dal luogo del sinistro un tir avrebbe tamponato una vettura che a sua volta sarebbe finita contro un’altra macchina. Sul posto si trovano al momento due ambulanze – provenienti da Lissone e Milano, oltre all’automedica. Per estrarre i feriti dalle vetture è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. Le persone coinvolte nello scontro sarebbero quattro tra le quali anche una donna incinta subito soccorsa e trasferita al San Gerardo di Monza per accertamenti.

Il traffico, già congestionato dai numero incidenti che si sono registrati nelle ultime ore, è al momento bloccato

LEGGI ANCHE: Tamponamento a catena in Tangenziale Nord: traffico paralizzato

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI APPENA DISPONIBILI

Seguici sui nostri canali