Primo giorno di scuola sfortunato

Tetto nuovo problemi vecchi, si è di nuovo allagata un'aula dell'asilo di Cambiago

Il fatto è avvenuto oggi, lunedì 7 settembre 2020. Poco prima dell'apertura il personale si è accorto che pioveva dal soffitto dell'aula delle Coccinelle e quindi i 22 alunni delle classi sono stati mandati a casa. Da domani, martedì, dovrebbe essere messo a disposizione uno spazio alternativo.

Tetto nuovo problemi vecchi, si è di nuovo allagata un'aula dell'asilo di Cambiago
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è pace per la scuola dell'infanzia Prandi. Nonostante gli interventi di manutenzione, le infiltrazioni d'acqua dal tetto non si sono fermate. In mattinata, poco prima dell'inizio del primo giorno di scuola, gli alunni della classe delle Coccinelle sono stati rimandati a casa.

Nuovo allagamento nell'asilo di Cambiago

Non c'è pace per la scuola dell'infanzia Giulio Prandi. Dopo la questione legata ai cattivi odori che si sentivano nelle sue aule e che avevano costretto la scuola a chiudere precauzionalmente la struttura a dicembre, oggi, lunedì 7 settembre 2020, si è ripresentata una vecchia problematica. In mattina si è allagata l'aula delle Coccinelle. E così ventidue scolari sono stati rimandati a casa proprio qualche minuto prima di varcare i cancelli della struttura. Per loro il primo giorno di scuola è stato quindi rimandato a domani, martedì. Verranno  infatti spostati in un'aula libera in attesa che il Comune risolva definitivamente una problematica che si era presentata anche pochi mesi fa.

L'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 12 settembre 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali