Incidente

Terribile schianto sulla Padana, elisoccorso e ambulanze in codice rosso

Sul posto si sono precipitati subito i soccorsi: tre ambulanze, i Vigili del Fuoco, l'elisoccorso e le Forze dell'Ordine

Terribile schianto sulla Padana, elisoccorso e ambulanze in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile schianto sulla Padana a Gorgonzola, arrivano l'elisoccorso e tre ambulanze in codice rosso.

Terribile schianto sulla Padana, si precipitano i soccorsi

Un'auto ribaltata in mezzo alla carreggiata e una ridotta in lamiere a bordo strada e i mezzi di soccorso che si sono precipitati tempestivamente sul posto: è questo il bilancio dell'incidente che risale a poco fa, intorno alle 16 di oggi, martedì 16 maggio 2023,  in via Padana Superiore, a Gorgonzola, di fronte al benzinaio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che un Range rover, con a bordo una donna di 61 anni e un uomo di 62, uscendo da Gorgonzola sia stata tamponata da una Seat proveniente da Gessate, guidata da un ragazzo di 35 anni, culminando in un impatto devastante.

Elisoccorso e ambulanze sul posto

Sul posto si sono precipitati subito i soccorsi: tre ambulanze, i Vigili del Fuoco che hanno estratto tutti e tre i feriti dalle lamiere, l'elisoccorso, data la gravità dell'impatto, i Carabinieri e la Polizia Stradale per effettuare tutti i rilievi del caso.

Il 35enne è uscito illeso dal suo veicolo. Lesioni importanti per i due 60enni a bordo del Range. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale.

incidente2
Foto 1 di 5
incidente3
Foto 2 di 5
incidente4
Foto 3 di 5
incidente5
Foto 4 di 5
incidente1
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali