Teo Mammucari a Pioltello per beneficenza: biglietti in vendita da oggi

Lo spettacolo si terrà il 13 aprile alle 21 presso la sala consiliare di via Cattaneo.

Teo Mammucari a Pioltello per beneficenza: biglietti in vendita da oggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Save the date: il 13 aprile il noto showman Teo Mammucari sarà a Pioltello con il suo spettacolo "Notte a sorpresa, con tanti ospiti da non perdere". Il tutto per raccogliere fondi a favore dell'associazione "Chicca il sole esiste per tutti".

Teo Mammucari a Pioltello

Come aveva annunciato nel corso della puntata di "Tu si que vales" che ha visto come ospiti Francesca Viganò e Andrea Del Miglio, il papà e la mamma di Chicca del Miglio, Teo verrà a Pioltello. In veste di giudice del programma era rimasto profondamente colpito dalla storia della giovane pioltellese, dalla sua battaglia contro la malattia e dalla sua eredità tramandata ai genitori che hanno deciso di fondare un'associazione in suo nome per raccogliere fondi a favore del reparto di Oncologia pediatrica del Centro nazionale dei tumori. Promessa mantenuta e il 13 aprile alle 21 in sala Consiliare farà ridere e divertire tutti i presenti.

I biglietti sono in vendita

Nonostante manchino poco meno di due mesi, la vendita dei biglietti è già partita. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 348-9058678, consultare il sito www.chiccailsoleesistepertutti.it oppure recarsi presso la sede dell'associazioni in via Aldo Moro 10 il martedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.

Bisogna affrettarsi perché è sicuro che i biglietti andranno a ruba!

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali