Menu
Cerca
Beccati

Tentano la fuga dopo aver incrociato i Carabinieri: in macchina avevano 2 chili di marijuana

La coppia ha cercato di darsi alla fuga, ma il tentativo è stato vanificato dai militari della Stazione cittadina.

Tentano la fuga dopo aver incrociato i Carabinieri: in macchina avevano 2 chili di marijuana
Cronaca Martesana, 07 Marzo 2021 ore 12:05

Hanno incrociato una macchina dei Carabinieri della Stazione di Cernusco sul Naviglio mentre attraversavano la città. Ne è nato un inseguimento conclusosi all’imbocco dell’autostrada.

Attraversavano Cernusco

L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì 5 marzo 2021 a Cernusco sul Naviglio. Due giovani di 26 e 28 anni, entrambi residenti a Milano, stavano percorrendo le strade cittadine a bordo della loro utilitaria. Quando all’improvviso hanno incrociato una pattuglia della locale Stazione intenta in un servizio di perlustrazione. Presi dal panico hanno accelerato improvvisamente nel tentativo di sfuggire alla vista dei militari.

Tentano la fuga sino all’autostrada

Peccato che questa manovra improvvisa non sia passata inosservata, anzi non ha fatto altro che alimentare i sospetti dei Carabinieri che si sono lanciati all’inseguimento. La fuga della coppia a bordo dell’utilitaria non è durata molto, visto che sono stati firmati un chilometro dopo appena prima che imboccassero l’uscita per l’autostrada A51.

A bordo due chilogrammi di “Maria”

Il perché della fuga è stato presto svelato. Dopo aver proceduto all’identificazione dei due giovani a bordo del veicolo, entrambi con precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione del veicolo. Nascoste sotto il sedile anteriore destro c’erano due buste da un chilogrammo ciascuno di marijuana. La coppia è stata così arrestata per detenzione di droga. Nella giornata di ieri, sabato 6 marzo 2021, si è tenuto il processo per direttissima presso il Tribunale di Milano e i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la loro residenza milanese.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli