Tentano di rubare un furgone: ladri in fuga investono vigilante

L'uomo ha riportato la frattura di alcune costole. I Carabinieri hanno poi fermato la complice dei due fuggitivi

Tentano di rubare un furgone: ladri in fuga investono vigilante
Pubblicato:

Tentano di rubare un furgone: ladri in fuga investono vigilante. L'uomo ha riportato la frattura di alcune costole. I Carabinieri hanno poi fermato la complice dei due fuggitivi.

Ladri tentano di rubare un furgone

Stavano cercando di forzare la portiera di un furgone posteggiato nel parcheggio del Grand Hotel Duca di Mantova di Sesto San Giovanni i tre ladri protagonisti del parapiglia scoppiato la scorsa notte. Erano circa le 2.30, quando il personale di sicurezza dell'hotel che si trova nel centro commerciale Vulcano di viale Italia ha notato dei movimenti sospetti attorno al mezzo parcheggiato, un Iveco Daily. Immediata la chiamata al 112. In attesa che arrivassero sul posto i Carabinieri, i vigilanti sono intervenuti per impedire che il furto andasse in porto. La donna del terzetto, un'italiana di 45 anni, residente a Milano, già nota alle Forze dell'ordine, è stata bloccata. I due complici, invece, sono scappati. Uno a piedi, l'altro a bordo di un'auto di colore scuro.

Vigilante investito

E proprio quest'ultimo malvivente ha investito il vigilante che cercava di bloccarne la fuga. Sul posto i Carabinieri del Norm di Sesto hanno preso in consegna la ladra, finita nel carcere di San Vittore di Milano con l'accusa di rapina aggravata in concorso. La guardia, invece, è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Bassini. Caccia aperta ai due ladri che sono riusciti a scappare.

 

Seguici sui nostri canali