cassano d'adda

Tenta il furto in lavanderia, arrestato 58enne

Fermato nella notte dai Carabinieri.

Tenta il furto in lavanderia, arrestato 58enne
Pubblicato:

All’alba di domenica 17 maggio 2020, a Cassano d’Adda i Carabinieri della  Stazione  cittadina hanno arrestato in flagranza un 58enne  residente in città per tentato furto aggravato in una lavanderia.

Tentato furto in lavanderia a Cassano

A seguito di una segnalazione pervenuta al 112 da un residente, i militari sono intervenuti in una lavanderia in viale Europa dove erano stati segnalati alcuni rumori sospetti. Durante il sopralluogo, i militari hanno notato il 58enne mentre tentava di allontanarsi dalla parte retrostante dell’esercizio, venendo bloccato e tratto in arresto. Il fermato  era in possesso di uno zaino contenente arnesi da scasso, sottoposti a sequestro. Di seguito, si è proceduto a  un’ispezione dei locali, accertando che il 58enne aveva già danneggiato una finestra della lavanderia, senza essere riuscito ad asportare alcun bene.

In mattinata, l’arrestato è stato giudicato per direttissima  in videoconferenza dagli uffici della Compagnia di Cassano d’Adda, venendo al termine sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali