Tenta di rubare un'auto a Sesto San Giovanni, arrestato dai Carabinieri
Sorpreso sul fatto dai militari, il 27enne ha provato a fuggire a piedi (ma invano)
Ha tentato di rubare un'auto, ma è stato arrestato dai Carabinieri. Sorpreso sul fatto dai militari, il 27enne ha provato a fuggire a piedi, ma invano.
Tenta di rubare un'auto
Nella mattinata di ieri, sabato 4 giugno 2023, a Sesto San Giovanni, i Carabinieri della Sezione radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato un 27enne egiziano in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e immigrazione.
La chiamata al 112
Attorno alle 4, dopo una chiamata al 112, i militari della Compagnia locale sono intervenuti in via Boccaccio e hanno individuato l'uomo all'interno di un’autovettura di proprietà di una donna 56enne residente in zona.
L'arrivo dei Carabinieri, la fuga e l'arresto
Dopo aver infranto un finestrino, il 27enne si era introdotto all'interno del veicolo e aveva iniziato a manomettere il blocchetto di accensione, quando è stato sorpreso dai Carabinieri. Alla vista delle divise ha tentato una breve fuga a piedi per poi essere però immediatamente raggiunto e arrestato. Finito in manette, il fermo è stato convalidato in Tribunale a Monza.