Tenta di rubare nel supermercato, 39enne milanese fermato e denunciato
E' successo ieri, mercoledì, a Castelleone, in provincia di Cremona
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 novembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno ricevuto la segnalazione di un furto avvenuto all'interno di un esercizio commerciale situato nel comune locale. Intervenuti sul posto hanno poi denunciato un 39enne pregiudicato, residente in provincia di Milano.
Furto nel supermercato a Castelleone
La pattuglia, come riporta Prima Cremona, è intervenuta intorno alle ore 17, dopo aver ricevuto la segnalazione che un uomo era stato fermato con della merce non pagata. Giunti sul posto hanno parlato con il responsabile della vigilanza, che ha riferito di aver visto attraverso i monitor il 39enne mentre si recava nel reparto profumeria e cosmetica prelevando poi dei prodotti e mettendoli nel cestino.
Successivamente, secondo quanto riferito ai Carabinieri, il 39enne si è poi spostato in un'altra corsia nascondendo i prodotti sotto la maglia per poi dirigersi alle casse per pagare un solo prodotto di scarso valore. Il 39enne è stato poi fermato prima della fuga.
I Militari hanno quindi verificato che il 39enne aveva rubato deodoranti, creme, matite cosmetiche e altro per un valore complessivo di oltre 150 euro. Per questo motivo è stato accompagnato in caserma dove è stato poi denunciato.