Gesto di umanita'

Tenta di rubare la spesa per sfamare la sua famiglia. Il vigile gliela paga

E' successo mercoledì 1 aprile al Conad di Trezzo

Tenta di rubare la spesa per sfamare la sua famiglia. Il vigile gliela paga
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di rubare la spesa per sfamare la sua famiglia. L'agente intervenuto sul posto gliela paga, mentre il direttore del market non sporge querela.

Tenta di rubare la spesa per sfamare la famiglia

Umanità e buon senso ai tempi del Coronavirus. E' stato davvero un bel gesto quello compiuto mercoledì 1 aprile 2020 dal capopattuglia della Polizia Locale trezzese, il vice commissario Domenico Giove, e dal direttore del Conad di via Mazzini che si sono trovati di fronte a un padre che aveva tentato di rubare la spesa per sfamare la sua famiglia. Da un lato il direttore del punto vendita ha rinunciato a sporgere querela, mentre dall'altro il vice commissario, identificato l'uomo che avendo perso la casa e il lavoro tempo fa non aveva il denaro per acquistare ciò che aveva preso, ha messo mano al portafoglio e ha pagato la spesa di tasca sua. L'uomo è stato quindi segnalato ai Servizi sociali per fargli fornire l'assistenza necessaria.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC DA SABATO 4 APRILE

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali