Menu
Cerca
Segnalazione al 112

Tenta di forzare un furgone pieno di materiale da cantiere: ladro arrestato dai Carabinieri

E' accaduto a Cernusco sul Naviglio nella notte tra venerdì e ieri, sabato 27 febbraio 2021: è finito ai domiciliari nella sua casa di Pioltello.

Tenta di forzare un furgone pieno di materiale da cantiere: ladro arrestato dai Carabinieri
Cronaca Martesana, 28 Febbraio 2021 ore 10:18

Tenta di forzare un furgone pieno di materiale da cantiere: ladro arrestato dai Carabinieri. E’ accaduto a Cernusco sul Naviglio nella notte tra venerdì e ieri, sabato 27 febbraio 2021: è finito ai domiciliari nella sua casa di Pioltello.

Ladro arrestato dai Carabinieri

E’ entrato in azione assieme a un complice, che però è riuscito a far perdere le sue tracce (almeno per ora) appena ha notato le sirene avvicinarsi. I militari della Compagnia di Cassano d’Adda hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 42enne italiano, residente a Pioltello. Provvidenziale la chiamata al 112 da parte di un residente, che aveva notato i due malviventi mentre cercavano di aprire il portellone di un furgone parcheggiato in strada a Cernusco, pieno zeppo di materiale da cantiere: una merce “prelibata”, per essere rivenduta o trasformata in altro materiale da scasso.

Il fermato è finito agli arresti domiciliari

Processato per direttissima ieri mattina, il giudice ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari a Pioltello. I Carabinieri stanno ora indagando per capire se l’uomo possa essere ricondotto a episodi analoghi accaduti recentemente in zona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli