Tennis Vignate inaugurata la nuova club house

Taglio del nastro per la nuova struttura d'attesa presso il centro sportivo di via Lazzaretto.

Tennis Vignate inaugurata la nuova club house
Melzese, 22 Ottobre 2019 ore 08:57

Una nuova club house per il Tennis Vignate. Domenica mattina taglio del nastro al centro sportivo di via Lazzaretto.

Tennis Vignate si rinnova

Una struttura lungamente attesa dalla società che si appresta, il prossimo anno, a spegnere 35 candeline. Il sodalizio, che vanta circa cento tesserati, da tempo valutava la possibilità di realizzare uno spazio d'attesa per i giocatori che attendono di scendere in campo. Fino a domenica, infatti, la struttura era composta dagli spogliatoi e dalla segreteria. Oggi è stato aggiunto un nuovo ufficio e un'area break con tavoli, sedie e macchinette.

Una società in crescita

"Sono tante le persone che frequentano il nostro centro e come società cerchiamo di garantire sempre le migliori condizioni per i tennisti che giocano e per quelli in attesa - ha spiegato il presidente Marcello Rencurosi - Il nostro centro è cresciuto molto, con tanti giocatori che vengono anche da fuori Comune. Per il prossimo anno, il 35esimo, puntiamo a organizzare un grande torneo".

Taglio del nastro ufficiale

Presente all'inaugurazione anche il sindaco Paolo Gobbi e l'assessore allo Sport Federica Menni. "Come Amministrazione abbiamo voluto aspettare la conclusione del periodo elettorale, quindi abbiamo sottoscritto una nuova convenzione con il Tennis permettendo loro la realizzazione dell'opera - ha commentato il primo cittadino - Sono una società modello, in grado di gestire perfettamente il centro provvedendo alla manutenzione, ma anche alla sua crescita".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.