Cronaca
Festività pasquali

Telefonate di buona Pasqua dalla Pro Loco di Cassina

Bella iniziativa dell'associazione per stare vicino ai cittadini in questi giorni di isolamento.

Telefonate di buona Pasqua dalla Pro Loco di Cassina
Cronaca Martesana, 10 Aprile 2020 ore 22:23

Una telefonata allunga la vita, si diceva un po' di anni fa sull'onda di un popolare spot pubblicitario. La Pro Loco di Cassina de' Pecchi in questi giorni di festività pasquali e allo stesso tempo di isolamento dovuto all'emergenza sanitaria ha deciso di chiamare le persone, soprattutto quelle  che si trovano a trascorrere queste giornate da soli e alle quali una telefonata può portare un po' di felicità.

Telefonate di buona Pasqua

L'iniziativa si chiama "Pro Loco che sorpresa". Su richiesta di un parente o amico, un gruppo di volontari telefona alla persona indicata alla Pro Loco per fargli gli auguri di Pasqua o Pasquetta. Il servizio è gratuito e la telefonata verrà fatta tra le 10 e le 19. "Si rivolge a coloro che pensano possa fare piacere fare arrivare la sorpresa di una telefonata inaspettata con i propri auguri di Pasqua o Pasquetta", ha spiegato il presidente Marco Vazzoler.

Come partecipare

Chi vuole aderire deve scrivere a segreteria@prolococassina.it specificando nell’oggetto "Che sorpresa". Nel testo della email vanno specificati nome e cognome e numero di telefono della persona per la quale si richiede il servizio e l'orario nel quale poter telefonare.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter