Telefonate di buona Pasqua dalla Pro Loco di Cassina
Bella iniziativa dell'associazione per stare vicino ai cittadini in questi giorni di isolamento.

Una telefonata allunga la vita, si diceva un po' di anni fa sull'onda di un popolare spot pubblicitario. La Pro Loco di Cassina de' Pecchi in questi giorni di festività pasquali e allo stesso tempo di isolamento dovuto all'emergenza sanitaria ha deciso di chiamare le persone, soprattutto quelle che si trovano a trascorrere queste giornate da soli e alle quali una telefonata può portare un po' di felicità.
Telefonate di buona Pasqua
L'iniziativa si chiama "Pro Loco che sorpresa". Su richiesta di un parente o amico, un gruppo di volontari telefona alla persona indicata alla Pro Loco per fargli gli auguri di Pasqua o Pasquetta. Il servizio è gratuito e la telefonata verrà fatta tra le 10 e le 19. "Si rivolge a coloro che pensano possa fare piacere fare arrivare la sorpresa di una telefonata inaspettata con i propri auguri di Pasqua o Pasquetta", ha spiegato il presidente Marco Vazzoler.
Come partecipare
Chi vuole aderire deve scrivere a segreteria@prolococassina.it specificando nell’oggetto "Che sorpresa". Nel testo della email vanno specificati nome e cognome e numero di telefono della persona per la quale si richiede il servizio e l'orario nel quale poter telefonare.