Teatro in classe che bravi i bambini della scuola elementare

Spettacoli messi in scena dalle classi delle elementari di via Milano e di via Togliatti.

Teatro in classe che bravi i bambini della scuola elementare
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua la programmazione della rassegna Teatro in classe promossa dal Comune di Pioltello. La sala consiliare mercoledì  ha ospitato gli spettacoli messi in scena dai piccoli studenti della scuola elementare del comprensivo Mattei - Di Vittorio.

Teatro in classe bambini protagonisti

Dopo il successo del concerto realizzato dai ragazzi della scuola media De Gasperi, il palco è passato ai compagni più giovani della primaria di via Milano e via Togliatti.  I bambini di 4A, 4B, della 5A e della 5B hanno presentato spettacoli già noti al grande pubblico, ma in una versione "rivista e corretta".

Integrazione e lotta al bullsimo

I bambini di via Milano hanno portato in scena "hair spray", la 5A "La fabbrica di cioccolato", mentre la 5C  "Edward mani di forbici" ottenendo applausi a scena aperta da parte del folto pubblico presente in sala consiliare. Come tema filo conduttore di tutti gli spettacoli, in accordo con quanto richiesto dalla rassegna, è stato quello della lotta al bullismo e dell'integrazione. Grande la soddisfazione da parte delle insegnanti e degli operatori teatrali che hanno curato i tre spettacoli: Barbara ComoliJose Nunes.

WhatsApp Image 2018-05-25 at 16.45.38
Foto 1 di 3

La fabbrica del cioccolato 5A via Togliatti

WhatsApp Image 2018-05-25 at 16.43.29
Foto 2 di 3

Edward mani di forbici 5 C via Togliatti

WhatsApp Image 2018-05-25 at 16.41.31
Foto 3 di 3

Hair spray 4 A/B via Milano

 

Seguici sui nostri canali