L'iniziativa

Teatro gratis nelle vostre case, ecco le puntate di "Un caffè con Ulisse"

L'elenco delle puntate che saranno trasmesse tra mercoledì e domenica. Si comincia con Ulisse e Telemaco.

Teatro gratis nelle vostre case, ecco le puntate di "Un caffè con Ulisse"
Pubblicato:

Il teatro arriva gratis nelle case di tutta la Martesana. Partono domani, mercoledì 18 marzo 2020, le puntate dell'iniziativa "Un caffè con Ulisse, l'Odissea raccontata attorno alla tavola".

Teatro gratis l'elenco delle puntate

Si comincia domani dalle 20.30 alle 21 con l'iniziativa promossa da Progetto Letterevive, Teatro Trivulzio Melzo, Centro culturale Marcello Candia e dalla Gazzetta della Martesana. Il primo appuntamento con la poesia letta, raccontata e teatralizzata dal professore Riccardo Moratti  sarà incentrata sulle figure di Telemaco e Ulisse.

Come seguire la rassegna

Le puntate saranno trasmesse in diretta e saranno fruibili attraverso Pc, smartphone, tablet o televisori multimediali. Sarà possibile seguire ogni appuntamento gratuitamente  collegandosi al nostro sito e cliccando sulla pagina dedicata alla diretta. Per chi non potesse seguire le puntate in tempo reale, inoltre, nella sezione "VIDEO PIU' VISTI" sarà possibile assistere ai vari episodi ogni volta che si vorrà.

Per rendere ancora più diffusa la proiezione, inoltre, le puntate saranno trasmesse anche sulla Pagina Facebook di Teatro Trivulzio e sul loro canale YouTube.

Guarda il video promozionale
Leggi l'articolo di presentazione

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali