Controlli

Targa riverniciata e patente per ciclomotore, multato a Brugherio automobilista 53enne

L'automobilista è stato fermato da una pattuglia in viale Lombardia

Targa riverniciata e patente per ciclomotore, multato a Brugherio automobilista 53enne
Pubblicato:

Viaggiava per Brugherio con una patente non valida per guidare l'auto e con la targa parzialmente riverniciata. Multato un 53enne residente a Cologno.

Targa riverniciata

Viaggiava per Brugherio con la targa dell'auto parzialmente riverniciata quando è incappato nei controlli messi in atto dalla Polizia Locale. Ed è stato multato. E' successo oggi, giovedì 15 febbraio 2024, alle 16.30, quando una pattuglia della Locale ha proceduto al controllo di una Volkswagen Polo, che percorreva viale Lombardia, in quanto le targhe risultavano parzialmente riverniciate con una bomboletta spray ed erano quindi poco leggibili.
Il conducente,  che è risultato anche il proprietario dell'auto, ha affermato di aver riverniciato il paraurti e di aver in parte colorato entrambe le targhe con una vernice grigia. Ma non solo, il conducente risultava infatti titolare della sola patente di categoria AM, valida per la conduzione dei ciclomotori e ma non valida per la conduzione di un'automobile. L'uomo, un 53enne residente a Cologno Monzese di  cittadinanza cinese è stato quindi multato per tutte le infrazioni contestate, con sanzioni pari a 515 euro e l'applicazione del fermo del veicolo.

.

Seguici sui nostri canali