Tanti auguri al centenario Francesco

Tanti auguri al pioltellese Francesco D'Agnese. Domenica ha compiuto 100 anni e ha ricevuto una visita a sorpresa come regalo di compleanno.

Tanti auguri al centenario Francesco
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti auguri a Francesco D'Agnese, pioltellese che ieri ha compiuto 100 anni. Anche il sindaco gli ha fatto visita.

Tanti auguri da un secolo

Domenica 1 ottobre ha compiuto i suoi primi 100. Francesco D'Agnese è entrato ufficialmente nell'elite degli uomini e delle donne che possono dire di aver raggiunto la terza cifra. Un compleanno che è stato reso ancor più speciale da una visita inaspettata.

Oltre alla torta... il sindaco

Lunedì mattina, infatti, il sindaco Ivonne Cosciotti si è recata a casa di D'Agnese per consegnargli una targa a nome del Comune di Pioltello. "Siamo fieri di avere in città un centenario così lucido e in gamba, circondato da una così bella famiglia - ha commentato il primo cittadino - Evidentemente l’affetto delle persone care e una vita non facile ma sempre attiva, è la migliore medicina".

Una vita intensa da raccontare

Sul giornale in edicola (QUI POTETE TROVARE LO SFOGLIABILE) D'Agnese ha raccontato la sua vita, ricca ed emozionante. Dalla Croce al merito di guerra ricevuta durante il secondo conflitto mondiale a una normalità come autista di mezzi pesanti. Ora si gode il meritato riposo attorniato dall'affetto dei suoi cari.

Tanti auguri a un centenario davvero in gamba.

Seguici sui nostri canali