L'opera è incompiuta da dieci anni

Tangenziale di Cassano, via al bando dei lavori per il secondo lotto FOTO

In questi giorni ci sono stati i sopralluoghi nei cantiere da parte degli operatori interessati a partecipare a una gara da oltre 4 milioni.

Tangenziale di Cassano, via al bando dei lavori per il secondo lotto FOTO
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Tangenziale di Cassano. Città metropolitana ha pubblicato il bando per i lavori del secondo lotto.

Tangenziale di Cassano, ecco il bando per il secondo lotto di lavori

Gli ultimi ritocchi lungo i terrapieni al di là del fiume stanno andando avanti, ma ormai il primo lotto è praticamente finito. Intanto già da questa settimana si sono svolti i primi sopralluoghi da parte delle aziende che intendono partecipare al bando di gara che di fatto porterà alla conclusione della Tangenziale di Cassano d’Adda. Nei giorni scorsi è stato infatti pubblicato online sulla piattaforma Aria (in capo alla Regione), per gli acquisti della pubblica Amministrazione, il bando da circa 4 milioni e 60mila euro per il completamento della Variante all’ex Strada statale 11 Padana superiore fino a via Rivolta.

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 27 giugno e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.