Tamponamento tra tir in A1, muore camionista 51enne

Il grave incidente è avvenuto all'altezza del km 65 tra Fiorenzuola e Piacenza in direzione Milano.

Tamponamento tra tir in A1, muore camionista 51enne
Pubblicato:

Tamponamento tra Tir in A1 nella mattinata di oggi, lunedì 16 settembre 2019, nel tratto tra Fiorenzuola e Piacenza in direzione Milano. Un camionista di 51 anni ha perso la vita. Per consentire i soccorsi l’autostrada è stata chiusa.

Tamponamento tra Tir in A1

Gravissimo incidente nella mattinata di oggi, lunedì 16 settembre 2019, lungo la Milano-Napoli in direzione Milano. Un camionista di 51 anni ha perso la vita, dopo il tamponamento tra due tir. Il sinistro è avvenuto nel tratto della A1 compreso tra Fiorenzuola e Piacenza.

Inutili i soccorsi

I sanitari del 118, sul posto con automedica e ambulanza, hanno fatto di tutto per salvare il camionista ma non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco per aiutare nelle operazioni di soccorso e ripristino della sicurezza stradale. E’ stata segnalata anche una grossa perdita di gasolio da uno dei due tir.

Code sul posto

Attualmente nel tratto interessato, che è stato chiuso alla circolazione durante le operazioni di soccorso, il traffico risulta fortemente rallentato con code di circa 5 km in direzione Milano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali