Incidente

Tamponamento tra scooter e furgone a Carugate, interviene anche l'automedica

E' accaduto sul cavalcavia che sovrasta la Tangenziale Est. Sul posto 118 e Polizia Locale: ferito un 58enne

Tamponamento tra scooter e furgone a Carugate, interviene anche l'automedica
Pubblicato:

E' di un ferito trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 13.30 di oggi, martedì 21 marzo 2023, a Carugate, sul cavalcavia della Sp208 che sovrasta la Tangenziale Est e che porta allo svincolo della A51 e a Brugherio.

Scontro tra uno scooter e un furgone

A entrare in collisione sono stati uno scooter e un furgone, con il primo che ha tamponato il secondo mezzo. Ad avere bisogno delle cure dei soccorritori è stato un 58enne che si trovava in sella al motociclo. Il primo a sincerarsi delle sue condizioni di salute è stato proprio il conducente del furgone, coetaneo del ferito, nell'attesa che sul posto arrivassero i mezzi del 118 e la Polizia Locale.

L'intervento del 118 e della Polizia Locale

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa ha inviato a Carugate un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e un'automedica in codice giallo, oltre agli agenti del Comando che hanno ricostruito la dinamica del sinistro e regolato la viabilità sul cavalcavia, istituendo il senso unico alternato per permettere le operazioni di soccorso del malcapitato motociclista.

Seguici sui nostri canali