Violento tamponamento tra due camion, cabina disintegrata
Lo scontro è avvenuto sulla Padana, nel territorio di Gorgonzola: sul posto 118, Polizia Locale e Carabinieri
Un violento tamponamento tra due mezzi pesanti. La forza dell'urto la raccontano le condizioni in cui è stata ridotta la cabina di uno dei camion, completamente distrutta.
Incidente tra due camion
Paura oggi, mercoledì 19 giugno 2024, per un incidente stradale avvenuto a Gorgonzola, sulla Padana, non lontano dal confine con Gessate. A scontrarsi sono stati due tir, uno dei quali poi è finito in parte fuori dalla carreggiata.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto, dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 9.30, l'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza in codice rosso, oltre alla Polizia Locale (che si è occupata dei rilievi) e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, intervenuti in ausilio per regolare il traffico. Per permettere i soccorsi e la ricostruzione della dinamica del sinistro è stato istituito il senso unico alternato sulla Padana, nel punto in cui è avvenuta la carambola.
Una persona in ospedale
Due le persone che hanno avuto bisogno delle cure del 118: si tratta di un 46enne e di un 64enne, i conducenti dei mezzi pesanti, uno dei quali è stato trasportato in ospedale in codice giallo.