Incidente

Tamponamento con un camion a Vimodrone, ferita coppia di fidanzatini

La moto su cui viaggiavano i due 18enni ha urtato un mezzo pesante fermo al semaforo

Tamponamento con un camion a Vimodrone, ferita coppia di fidanzatini
Pubblicato:

In sella a una motocicletta sono andati a schiantarsi contro la parte posteriore di un mezzo pesante fermo al semaforo, finendo rovinosamente sull’asfalto. L'incidente è avvenuto a Vimodrone.

Incidente in moto per due fidanzati 18enni

Disavventura stradale per una coppia di fidanzatini rimasta ferita nel pomeriggio di sabato 6 maggio 2023 lungo la Padana Superiore. I due ragazzi, entrambi diciottenni, stavano viaggiando in sella a un motociclo 125 quando arrivati all’altezza dell’attraversamento pedonale regolato dal semaforo (e controllato dal sistema di rilevamento delle infrazioni) hanno urtato un camion che li precedeva e che si era fermato al segnale di rosso all’altezza della rotonda tra la ex Statale 11 e le vie 15 Martiri e 4 Novembre.

L'intervento del 118, della Polizia Locale e dei Carabinieri

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza dell’Avis di Cologno Monzese, la Polizia Locale e i Carabinieri, con i militari che hanno dato ausilio agli agenti del Comando per regolare il traffico che ha subìto inevitabilmente delle ripercussioni.

I giovani feriti

La 18enne lamentava dolore al collo, mentre il ragazzo ha riportato delle escoriazioni a una gamba. Sono stati trasportati in codice verde al vicino ospedale San Raffaele in codice verde.

Seguici sui nostri canali