In ospedale

Tamponamento a catena a Brugherio, coinvolto anche un mezzo del Comune: ferito un 50enne

E' accaduto ieri, lunedì 30 gennaio 2023, lungo viale Lombardia: il dipendente del Municipio si è fatto trasportare al Pronto soccorso

Tamponamento a catena a Brugherio, coinvolto anche un mezzo del Comune: ferito un 50enne
Pubblicato:

Un tamponamento a catena avvenuto a Brugherio ha visto coinvolto anche un mezzo di servizio del Comune. E ad avere la peggio, necessitando del trasporto in ospedale per accertamenti, è stato proprio il dipendente del Municipio.

Tamponamento a catena tra tre veicoli

L'incidente multiplo è avvenuto ieri mattina, lunedì 30 gennaio 2023, lungo viale Lombardia. A entrare in collisione sono stati tre veicoli che procedevano nella stessa direzione, dal cimitero vecchio verso la frazione di San Damiano. A rimanere coinvolte sono state una Citroen con al volante un 70enne di Brugherio, una Fiat Panda con gli stemmi dell'Amministrazione comunale (guidata da un dipendente 50enne di quest'ultima) e una Peugeot, con a bordo una 44enne.

Dipendente comunale 50enne in ospedale

Il bilancio finale è stato di un ferito, per fortuna lieve. Il 50enne è stato accompagnato in una struttura medica per accertamenti. Illesi gli altri due guidatori. Inevitabili alcune ripercussioni alla viabilità, per permettere alla Polizia Locale intervenuta sul posto di eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

Seguici sui nostri canali