L'incidente

Svolta con l'auto e investe due pedoni sulle strisce

Il sinistro è avvenuto a Brugherio: una 63enne è stata trasportata in ospedale, una 68enne è rimasta fortunatamente illesa

Svolta con l'auto e investe due pedoni sulle strisce
Pubblicato:

E' stato di due donne investite, di cui una rimasta ferita e trasportata in ospedale, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì 14 gennaio 2025 a Brugherio.

Auto investe due pedoni sulle strisce pedonali

A innescare il sinistro è stato un 76enne brugherese, alla guida di una Opel Zafira. L'uomo, che usciva da via Oberdan, ha svoltato in via Santa Clotilde. Ma non si è accorto che proprio in quel momento due donne stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

La chiamata al 112 e l'intervento dell'ambulanza e della Locale

La chiamata al 112 è partita attorno alle 17.30. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza, in codice giallo, e la Polizia Locale, che si è occupata della ricostruzione della dinamica del sinistro e di regolare la viabilità per permettere i soccorsi alle due investite.

Una donna illesa, un'altra trasportata in ospedale

Una, di 68 anni, è rimasta fortunatamente incolume. Non è andato allo stesso modo per una 63enne, anche lei brugherese, che è stata trasportata in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali