L'indagine

Suv rimosso perché in sosta in mezzo alle bancarelle del mercato: era stato rubato e aveva targhe clonate

La scoperta della Polizia Locale di Pioltello: il mezzo sarà riconsegnato al legittimo proprietario.

Suv rimosso perché in sosta in mezzo alle bancarelle del mercato: era stato rubato e aveva targhe clonate
Pubblicato:
Aggiornato:

Suv multato e rimosso perché in sosta in mezzo alle bancarelle del mercato: era stato rubato e aveva targhe clonate. La scoperta della Polizia Locale di Pioltello: il mezzo sarà riconsegnato al legittimo proprietario.

Suv multato e rimosso perché parcheggiato in mezzo al mercato

La vicenda portata alla luce dal Comando di Pioltello è iniziata sabato 7 agosto 2021, quando gli agenti sono intervenuti nell'area di piazza del Marcato per un Range Rover in sosta irregolare, in mezzo alle bancarelle degli ambulanti. Il veicolo è stato multato e rimosso. Montava delle targhe straniere, da qui la decisione della Locale di eseguire un controllo tramite il terminale "Shenghen" per verificare se il Suv fosse provento di furto: l'esito è stato negativo.

Poi la scoperta: era rubato e le targhe appartenevano a un altro veicolo

Lunedì 16 agosto, visto che colui che risultava il proprietario del veicolo (dal controllo delle targhe) non si era fatto vivo per ritirarlo dal deposito del custode, gli agenti hanno deciso di fare un passo in più, accertando se il numero di telaio - riportato all'interno dell'abitacolo - corrispondesse o meno alle targhe. Ed ecco che è emerso come il Range Rover fosse stato rubato alcune settimane prima e che le targhe non corrispondevano allo stesso, ma a un'altra auto. Il Range Rover sarà ora riconsegnato al legittimo proprietario, in attesa di ulteriori riscontri sulle indagini. 

Seguici sui nostri canali