(quasi) un record

Suv fermato a Brugherio dalla Polizia Locale colleziona multe per 5.500 euro

Il Range Rover Sport era una "matrioska" di irregolarità. Ed è scattato pure il sequestro.

Suv fermato a Brugherio dalla Polizia Locale colleziona multe per 5.500 euro
Pubblicato:

Una serie di irregolarità così lunga che appare difficile capire da dove iniziare per riepilogarle. Resta il fatto che la Polizia Locale di Brugherio è riuscita prima di tutto a identificare il Suv in questione e infine a toglierlo dalla strada.

Suv fermato per un controllo dalla Polizia Locale

Ieri, domenica 4 dicembre 2022, in via San Maurizio al Lambro, una pattuglia del Comando di via Quarto ha proceduto al controllo di un Range Rover Sport, che montava targhe di immatricolazione polacca. Da accertamenti è emerso che il Suv fosse immatricolato in Italia e mai radiato al Pra (il Pubblico registro automobilistico) e ai terminali della Motorizzazione civile risultava intestato a un 45enne residente a Brugherio.

La lunga serie di irregolarità e contravvenzioni

Al conducente, un 41enne di origine moldava residente a Cologno Monzese, sono stati contestati la circolazione con targa impropria, gli omessi obblighi in occasione della cessazione di veicolo, l'assenza di assicurazione per il veicolo corrispondente, la mancanza di revisione e (dulcis in fundo) la circolazione senza idonei documenti. Il Range Rover è stato infine sottoposto a fermo e sequestro amministrativo. E sono partite le multe per un totale di circa 5.500 euro.

Seguici sui nostri canali