Menu
Cerca
che colpi!

SuperEnalotto: la Dea bendata bacia ancora la Martesana

Due "5" a Pozzuolo Martesana: vinti 70mila euro.

SuperEnalotto: la Dea bendata bacia ancora la Martesana
Cronaca Cassanese, 22 Febbraio 2021 ore 13:25

La Dea bendata bacia ancora la Martesana. Un doppio "5" al SuperEnalotto regala una bella vincita a due fortunati scommettitori di Pozzuolo Martesana, che si porta a casa circa 35mila euro a testa.

SuperEnalotto: doppio "5" a Pozzuolo

Nel concorso di sabato 20 febbraio 2021 in Lombardia  sono stati centrati ben cinque punti "5" dal valore di 21.972,01 euro ciascuno. La giocata più significativa è stata centrata presso l'edicola di piazza Villa a Trecella, frazione di Pozzuolo Martesana, dove due fortunati giocatori che  hanno centrato il "5. Entrambi hanno vinto 35.255,21 euro.

Gli altri "5"

Altri "5"  sono stati registrati nella tabaccheria di via Milano 3, a Somma Lombardo, in provincia di Varese, presso l'Ortica's Pub di via Riccardo Pitteri 7, a Milano, e anche nella tabaccheria di via Vanoni 6 a Sondalo, in provincia di Sondrio. Intanto il Jackpot del SuperEnalotto è arrivato a quota 111,5 milioni di euro che saranno messi in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre la Lombardia, riferisce Agipronews, detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.

Una bella vincita

Una vincita considerevole per i  giocatori di Pozzuolo. Non una di quelle che ti cambiano la vita, come quella del pensionato di Vaprio d'Adda che qualche settimana fa ha vinto 5 milioni di euro al Gratta e vinci, ma comunque in grado di risolvere più di una preoccupazione.

Ricordiamo sempre di giocare con moderazione