Dopo la pandemia per il Covid 19

Sull'Adda parte il progetto Riemergo a sostegno di chi è in difficoltà

I Comuni di Trezzo, Grezzago, Pozzo, Trezzano Rosa, Vaprio, Basiano, Masate in collaborazione coi Servizi sociali e sodalizi del Terzo settore, offrono assistenza su aiuti e bonus statali e regionali e didattica a distanza.

Sull'Adda parte il progetto Riemergo a sostegno di chi è in difficoltà
Pubblicato:
Aggiornato:

Via a Riemergo, un sostegno di sette Comuni, Servizi sociali e il Terzo settore dell'Adda verso le persone in difficoltà a seguito della pandemia da Covid 19.

In sette Comuni dell'Adda parte Riemergo

Per dare una mano alle persone in crisi economica e sociale dopo la pandemia per il Covid 19 a Trezzo sull'Adda, Grezzago, Pozzo, Trezzano Rosa, Vaprio, Basiano, Masate, le rispettive Amministrazioni comunali, in collaborazione coi vari Servizi sociali, Fondazione di comunità Milano, Fondazione Somaschi, le cooperativa sociale Aeris, Milagro, Arti e mestieri sociali, Spazio giovani e Dialogica lancia il progetto Riemergo. Si tratta di un supporto attivo agli utenti utile per far conoscere loro quali tipologie di aiuti e bonus hanno messo a disposizione Regione e Stato, ma anche per far conoscere tutte le realtà del territorio che stanno dando una mano al Comune per fronteggiare l'emergenza. Riemergo interviene anche per aiutare chi ha uno o più figli minori che non sono riusciti a seguire la didattica a distanza delle rispettive scuole e offre quindi un supporto per recuperare le elezioni.

I contatti

Per potere prendere contatto coi Servizi sociali è necessario scrivere una e-mail a riemergo.d8@gmail.com, oppure si può chiamare al numero di telefono +393403853915.

Clicca qui per tornare alla home page e altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali