Sulla corsa più pazza della Martesana sorride il sole

Una corsa in mezzo ai colori. Torna la quinta edizione della Paint Walking organizzata dalla Lag.

Sulla corsa più pazza della Martesana sorride il sole
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la quinta edizione della corsa più pazza e colorata della Martesana: la Paint Walking di Vignate che si terrà domenica 2 giugno a partire dalle 16.

Di corsa tra mille colori

Rimandata una prima volta a causa della pioggia, stavolta si farà sotto un bellissimo sole splendente. Partenza alle 16 dal Parco di via Monzese a Vignate con possibilità di iscriversi già a partire dalle 14.30. La Paint Walking è la versione vignatese della "Color run", promossa dalla Libera associazione genitori per sostenere le attività della scuola. Si tratta di un percorso  di circa 4 chilometri attraverso le vie del paese e, soprattutto, attraverso le polveri colorate "sparate" dai volontari lungo il percorso.

Un gadget e un premio

L'iscrizione è aperta a tutti e per i primi 500 che si prenotano in regalo ci sarà un bellissimo gadget. Da non dimenticare, poi, il premio per i gruppi più numerosi dedicato alla memoria della compianta insegnante Patrizia Poli. Al termine della manifestazione, poi, spazio alla merenda offerta dalla Lag e agli spettacoli danzanti della scuola di ballo New style dance di Vignate.

Per maggior informazioni si può consultare la pagina Facebook o il sito della manifestazione. 

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali