Sugli autobus viaggiano anche... sostanze stupefacenti
Cinque mezzi sono stati fermati a Inzago. Un diciottenne di Cassano d'Adda è stato segnalato come assuntore di droga.
Controlli antidroga sui bus degli studenti grazie all'unità cinofila in dotazione al Comando di Polizia Locale di Inzago. Ieri, martedì 31 maggio 2022, gli agenti hanno segnalato un giovane residente a Cassano d'Adda.
Inzago, sostanze stupefacenti scoperte su due autobus
Ieri, martedì 31 maggio 2022, gli agenti della Polizia Locale di Inzago hanno effettuato controlli su cinque autobus della tratta che da Cassano d'Adda porta alla metropolitana di Gessate dalle 8 alle 9.30, mezzi utilizzati soprattutto dagli studenti.
Un intervento di prevenzione sugli autobus di linea reso possibile anche grazie alla presenza dell'unità cinofila in servizio a Inzago. Gli utenti sono stati fatti scendere per qualche minuto lasciando i propri effetti sul pullman.
Segnalato un diciottenne di Cassano
Un giovane residente a Cassano d'Adda è stato trovato con tre grammi di hashish nascosti all'interno di un tubo di patatine vuoto, così è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Gli agenti, tra i sedili di un altro pullman, hanno anche rinvenuto un piccolo quantitativo di marijuana, posto sotto sequestro.