Studenti meritevoli premiati con un assegno di sostegno

Venti ragazzi delle scuole superiori hanno ottenuto un contributo economico messo a disposizione dal sodalizio.

Studenti meritevoli premiati con un assegno di sostegno
Pubblicato:

Si è tenuta questo pomeriggio, giovedì, la premiazione degli studenti meritevoli organizzata dall'associazione Il giunco di Brugherio.

Studenti meritevoli

Venti ragazzi delle scuole superiori hanno ottenuto un contributo economico messo a disposizione dal sodalizio per aiutare la famiglia a sostenerne il percorso formativo. La cerimonia di consegna si è tenuta nella sala conferenze della biblioteca di via Italia. Erano presenti anche il sindaco, Marco Troiano, e la vice, Giovanna Borsotti.

Premio annuale

"E' bello vedere che qualcuno c'era anche negli  anni passati - ha detto il primo cittadino - La mia esortazione a tutti dunque vuole essere questa: è un premio che occorre meritarsi. Per cui invito tutti i ragazzi al massimo impegno anche per il futuro".  Le domande pervenute all'associazione sono state oltre un centinaio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo