Cronaca

Studente lecchese scomparso da lunedì APPELLO DEI FAMILIARI

Allestito il campo base delle ricerche davanti alla stazione di Calolzio. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il prima possibile il numero 039 9514000.

Studente lecchese scomparso da lunedì   APPELLO DEI FAMILIARI
Cronaca 07 Maggio 2019 ore 18:27

Dalla mattinata di ieri, lunedì  6 maggio 2019, non si hanno più notizie di un giovane studente del Lecchese. Lo raccontano i colleghi di giornaledilecco.it

Studente lecchese scomparso da ieri

Si tratta di Omar Gabr. Il giovane, residente a Montevecchia, frequenta la seconda F dell’istituto calolziese. E proprio a Calolzio è stato visto per l’ultima volta ieri mattina intorno alle 8. I familiari hanno deciso di diffondere la sua foto nella speranza di aiutare i Carabinieri di Merate, che confermano la scomparsa, nelle ricerche. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il prima possibile il numero  039 9514000

Le ricerche

Proprio a Calolzio, e precisamente davanti alla stazione ferroviaria, è stato allestito il “campo base” per le ricerche del giovane Omar, che oltre ad essere uno studente del liceo di scienze applicate è anche uno sportivo. Gioca infatti nel Acd Brianza.

Omar è stato visto a Calolzio l’ultima volta nella prima mattinata di ieri. Come sempre è arrivato in staziona a Calolzio per andare a scuola. Ma nessuno in cl’asse l’ha visto. Non solo, ma non ha più fatto rientro a casa.

I familiari hanno ripetutamente cercato di mettersi in contatto con lui. Ma il telefonino suonava inutilmente. Sembra che l’ultima cella agganciata sia quella della zona alta di Calolzio.

A Calolzio quindi sono partite le ricerche: Carabinieri, Vigili del Fuoco e unità cinofile stano battendo la città alla ricerca del ragazzo. Passata al setaccio anche la zona del lungofiume.

Gli aggiornamenti su giornaledilecco.it

Ricordiamo che chiunque avesse informazioni deve contattare i Carabinieri al numero  039 9514000

Foto Mario Stojanovic

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter