Studente lecchese scomparso da lunedì APPELLO DEI FAMILIARI
Allestito il campo base delle ricerche davanti alla stazione di Calolzio. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il prima possibile il numero 039 9514000.

Dalla mattinata di ieri, lunedì 6 maggio 2019, non si hanno più notizie di un giovane studente del Lecchese. Lo raccontano i colleghi di giornaledilecco.it
Studente lecchese scomparso da ieri
Si tratta di Omar Gabr. Il giovane, residente a Montevecchia, frequenta la seconda F dell’istituto calolziese. E proprio a Calolzio è stato visto per l’ultima volta ieri mattina intorno alle 8. I familiari hanno deciso di diffondere la sua foto nella speranza di aiutare i Carabinieri di Merate, che confermano la scomparsa, nelle ricerche. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il prima possibile il numero 039 9514000
Le ricerche
Proprio a Calolzio, e precisamente davanti alla stazione ferroviaria, è stato allestito il “campo base” per le ricerche del giovane Omar, che oltre ad essere uno studente del liceo di scienze applicate è anche uno sportivo. Gioca infatti nel Acd Brianza.
Omar è stato visto a Calolzio l’ultima volta nella prima mattinata di ieri. Come sempre è arrivato in staziona a Calolzio per andare a scuola. Ma nessuno in cl’asse l’ha visto. Non solo, ma non ha più fatto rientro a casa.
I familiari hanno ripetutamente cercato di mettersi in contatto con lui. Ma il telefonino suonava inutilmente. Sembra che l’ultima cella agganciata sia quella della zona alta di Calolzio.
A Calolzio quindi sono partite le ricerche: Carabinieri, Vigili del Fuoco e unità cinofile stano battendo la città alla ricerca del ragazzo. Passata al setaccio anche la zona del lungofiume.
Gli aggiornamenti su giornaledilecco.it
Ricordiamo che chiunque avesse informazioni deve contattare i Carabinieri al numero 039 9514000
Foto Mario Stojanovic