Strappano la collana d'oro dal collo di una pensionata di Melzo e scappano
La donna stava camminando verso piazzale Loreto insieme a una coppia di amici quando è stata aggredita e scippata
Pierina S., pensionata 65 enne residente a Melzo, stava passeggiando domenica scorsa in corso Buenos Aires a Milano quando è stata vittima di un furto con strappo.
Furto con strappo della collana
Si era recata nel capoluogo meneghino con una coppia di amici melzesi, per fare acquisti. All’altezza di piazzale Argentina ha notato la presenza di due stranieri, all’apparenza nordafricani, che la stavano adocchiando, ma non ha dato troppo peso alla questione.
La pensionata melzese ha continuato a camminare in direzione di piazzale Loreto fino a quando si è sentita strattonare da dietro le spalle. Un malvivente le ha strappato la collana d’oro che portava al collo causandole alcune escoriazioni. Nonostante la concitazione ha riconosciuto i due stranieri che prima l’avevano adocchiata.
Alla malcapitata signora. confortata dagli amici, non è rimasto che rientrare a Melzo e sporgere denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di via Buozzi.
È chiaro che oramai Milano è diventata pericolosa alla faccia di chi sostiene che non sia vero ossia il primo cittadino e tutta la sinistra milanese che ha permesso che tutto ciò avvenisse. Purtroppo tutto questo alla faccia dei cittadini onesti che pagano affitti enormi, dei commercianti e di tutte quelle categorie che fanno attività e hanno portato Milano ai livelli delle principali città europee. Grazie sinistra milanese Grazie sig sindaco.
È giunto il momento in cui non si può più uscire dalla propria abitazione per la troppa criminalità!