Provinciale 13

Strage di pneumatici lungo la Cerca

Le buche stanno causando rischi e costando parecchio agli automobilisti.

Strage di pneumatici lungo la Cerca
Pubblicato:
Aggiornato:

Strage di pneumatici sul ponte della Cerca che conduce da Pessano a Melzo sul territorio di Gorgonzola. La competenza, però, è di Città metropolitana.

Strage di pneumatici

Via vai di carro-attrezzi lungo la Provinciale 13 per soccorrere gli automobilisti rimasti in panne a cause dell'esplosione delle gomme. Le profonde buche lungo la strada che conduce da Pessano a Melzo sul territorio di Gorgonzola, in particolare nel tratto del ponte, stanno causando pericoli e costando parecchio ai conducenti di veicoli.

Lunedì una decina di mezzi rimossi

Lunedì 2 marzo 2020 c'è stata "un'epidemia" con una lunga fila di auto ferme ai margini della strada, cinque carroattrezzi con i lampeggianti accesi e una pattuglia dei Carabinieri sul posto. Almeno una decina di veicoli, infatti, ci hanno rimesso una gomma dove si era creata una profonda voragine. Con la copiosa pioggia che rendeva minima la visibilità, evitare l’insidia è diventato quasi impossibile. "Città metropolitana deve intervenire per ripristinare le condizioni di sicurezza", ha commentato una guidatrice di Vignate che ha dovuto cambiare la gomma insieme ad altri. Inoltre, sono state segnalate altre profonde buche su entrambe le carreggiate anche nei tratti prima e dopo il cavalcavia.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali