Strade pericolose una caduta e un uomo investito SIRENE DI NOTTE

Un ragazzo di 18 anni è caduto dalla moto ed è stato trasportato in Pronto Soccorso. Investito un uomo di 31 anni.

Strade pericolose una caduta e un uomo investito SIRENE DI NOTTE
Martesana, 22 Novembre 2017 ore 07:27

Strade pericolose tra Carugate e Sesto San Giovanni. Il 118 chiamato a intervenire  per soccorrere un ragazzo caduto dalla bicicletta e un uomo investito. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Caduta dalla moto a Carugate

A Carugate prima dell’1 sulla Sp208 un ragazzo di 18 anni è caduto dalla moto. Immediata la chiamata al 118 con l’intervento partito in codice giallo. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Cernusco con i carabinieri della Compagnia di Monza. Il ragazzo è stato soccorso e in codice giallo e trasportato al San Raffaele per cure.

Strade pericolose a Sesto San Giovanni

Alle 23 e 40 a Sesto San Giovanni in via Stoppani è stato investito un uomo di 31 anni. Stando a quanto riportato dal sistema Areu Lombardia i soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso. Ambulanza e automedica sono stati accompagnati dai vigili urbani di Sesto San Giovanni. L’uomo è stato portato in codice giallo presso l’ospedale Niguarda.

Malore a Brugherio

A Brugherio intorno a mezzanotte e mezza in via Santa Caterina intervento della Croce Bianca di Carugate per soccorrere una persona di 38 anni in codice giallo. I paramedici hanno prestato i primi soccorsi e portato l’uomo in codice verde al Policlinico Monza Brianza.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia