Strade colabrodo, nuovi cantieri: vie chiuse per quattro giorni

A partire da lunedì a Sesto San Giovanni saranno interdette al transito le vie Chiesa, Cattaneo e Marconi per il rifacimento integrale del manto stradale

Strade colabrodo, nuovi cantieri: vie chiuse per quattro giorni
Sesto, 26 Maggio 2018 ore 14:00

Proseguono i cantieri per la manutenzione dei marciapiedi e delle strade a Sesto San Giovanni.

Sistemati i marciapiedi in diversi punti della città

Nei giorni scorsi, l’impresa appaltatrice ha infatti sistemato nelle zone più critiche i marciapiedi di viale Casiraghi, di viale Matteotti e di via Livorno/Marx, in corrispondenza dell’istituto scolastico Erasmo da Rotterdam.

Vie chiuse per quattro giorni

A partire da lunedì, invece, verranno chiuse per quattro giorni le vie Chiesa, Cattaneo e Marconi, per il rifacimento integrale del manto stradale. "Con la recente variazione di Bilancio sono state reperite nuove risorse per assicurare nei mesi di luglio e agosto il rifacimento di viale Matteotti, di via Montegrappa, di viale Italia, di via Rovani, di via Trento e di via Rimembranze". Ha spiegato il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano. "Complessivamente l'Amministrazione comunale ha stanziato quasi 600mila euro per questi interventi. Continua quindi il nostro impegno per rispondere alle esigenze dei cittadini".