Strada chiusa per lavori alla fognatura intera frazione sul piede di guerra

Succede a Sant'Agata di Cassina de' pecchi. I residenti stanno già organizzando una raccolta firme, imbufaliti per il provvedimento.

Strada chiusa per lavori alla fognatura intera frazione sul piede di guerra
Martesana, 14 Novembre 2018 ore 15:34

Strada chiusa per lavori a Sant’Agata di Cassina de’ Pecchi. Da oggi non è più possibile raggiungere il borgo provenendo dalla Cassanese. La strada è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia per alcuni lavori alla fognatura. E ne è nato un putiferio.

3 foto Sfoglia la gallery

Strada chiusa per lavori

I cittadini della frazione stanno già organizzando una raccolta firme, imbufaliti per il provvedimento. Il blocco della strada isola di fatto alcune cascine che non possono più arrivare a Sant’Agata, salvo compiere un giro lunghissimo passando per Cassina.

Cassanese inibita

Non solo, ma i residenti che erano abituati a percorrere via XXV Aprile per imboccare la Cassanese velocemente, non potranno più farlo, ma dovranno passare da Cassina o Gorgonzola. Insomma, si tratta di disagi che i santagataesi non sono disposti a tollerare.

Così c’è chi ha già organizzato una petizione

“Un cittadino stava accompagnando una persona malata al di là della strada interrotta – si legge nel testo – Gli operai non gli hanno consentito di percorrere i 50 metri che lo separavano dalla abitazione di questi. Così è dovuto andare a Cassina e passare per il centro commerciale Acquario”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO. 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia