Stazione della metropolitana, lunedì iniziano i lavori di riqualificazione a Gessate

Gessate. Saranno abbattute le barriere architettoniche e installati quattro ascensori. Il cantiere che durerà più di un anno, modificherà la viabilità nel parcheggio di piazza Turati.

Stazione della metropolitana, lunedì iniziano i lavori di riqualificazione a Gessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Stazione della metropolitana di Gessate. Lunedì 13 gennaio 2020 prenderanno il via i lavori di riqualificazione della struttura.

Stazione della metropolitana

Lavori di riqualificazione al via per la fermata della metropolitana di Gessate. Il cantiere prenderà il via lunedì 13 gennaio 2020 e rimarrà aperto per tutto il 2020 e per i primi mesi del 2021. L'intervento in programma prevede l'abbattimentro delle barriere architettoniche e l'installazione di quattro ascensori. L'apertura del cantiere porterà anche alcuni disagi con la modifica della viabilità e la riduzione degli stalli di sosta in piazza Turati. L'Amministrazione comunale invita quindi gli utenti della metropolitana a recarsi alla stazione tramite mobilità alternativa o a utilizzare i parcheggi delocalizzati nell'area del mercato di via Moro o al centro sportivo di via Gramsci.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali