Stazione della metropolitana, lunedì iniziano i lavori di riqualificazione a Gessate

Gessate. Saranno abbattute le barriere architettoniche e installati quattro ascensori. Il cantiere che durerà più di un anno, modificherà la viabilità nel parcheggio di piazza Turati.

Stazione della metropolitana, lunedì iniziano i lavori di riqualificazione a Gessate
Cassanese, 09 Gennaio 2020 ore 08:55

Stazione della metropolitana di Gessate. Lunedì 13 gennaio 2020 prenderanno il via i lavori di riqualificazione della struttura.

Stazione della metropolitana

Lavori di riqualificazione al via per la fermata della metropolitana di Gessate. Il cantiere prenderà il via lunedì 13 gennaio 2020 e rimarrà aperto per tutto il 2020 e per i primi mesi del 2021. L’intervento in programma prevede l’abbattimentro delle barriere architettoniche e l’installazione di quattro ascensori. L’apertura del cantiere porterà anche alcuni disagi con la modifica della viabilità e la riduzione degli stalli di sosta in piazza Turati. L’Amministrazione comunale invita quindi gli utenti della metropolitana a recarsi alla stazione tramite mobilità alternativa o a utilizzare i parcheggi delocalizzati nell’area del mercato di via Moro o al centro sportivo di via Gramsci.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia